Ehi, T(h)ere
giovedì 17 febbraio 2011
E' che quando oggi sono uscita da quell'ospedale mi sembrava così stupido essermi messa una sciarpa con tutti quei colori, così stupido.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento