Ehi, T(h)ere

lunedì 25 luglio 2011

L'unica cosa più impossibile di restare era andarsene


Pubblicato da Ehi, T(h)ere alle 15:40 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Archivio blog

  • ▼  2011 (11)
    • ▼  luglio (1)
      • L'unica cosa più impossibile di restare era andarsene
    • ►  giugno (1)
    • ►  maggio (3)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (5)
  • ►  2010 (2)
    • ►  dicembre (2)

Informazioni personali

La mia foto
Ehi, T(h)ere
Genova/Pavia, Italy
Visualizza il mio profilo completo

Lettori fissi

Tema Etereo. Powered by Blogger.